(di Massimo Limiti) Prima si era parlato di fine giugno, poi di ottobre. L’arrivo di Franco Baldini a Trigoria ha subito un paio di rinvii ma, secondo nostre fonti, è comunque sicuro. La motivazione, però, non riguarderebbe il contratto che lega il dirigente toscano con la Federazione Inglese, ma bensì la parola data a Fabio Capello.
news as roma
Baldini aspetta il permesso di Capello
(di Massimo Limiti) Prima si era parlato di fine giugno, poi di ottobre. L’arrivo di Franco Baldini a Trigoria ha subito un paio di rinvii ma, secondo nostre fonti, è comunque sicuro. La motivazione, però, non riguarderebbe il contratto che...
Secondo persone molto vicine a Franco Baldini lo stesso avrebbe raggiunto già un accordo con Thomas DiBenedetto, ma non se la sentirebbe di lasciare all’improvviso Fabio Capello alla conduzione della nazionale inglese. I due sono legati da un rapporto di professionalità-amicizia che li ha portati a lavorare insieme prima nella Roma, poi al Real Madrid e adesso alla Federazione inglese “Ho dato la mia parola a Fabio” ha confidato Baldini “E non me la sento di tradirlo. Mi dirà lui quando me ne posso andare..”
© RIPRODUZIONE RISERVATA