news as roma

Baldi: “Ho trascorso dieci anni d'amore per la Roma”

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Centro Suono Sport, Michele Baldi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella trasmissione Te la dò io Tokyo:

Redazione

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Centro Suono Sport,Michele Baldi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella trasmissione Te la dò io Tokyo:

Si stanno insediando i nuovi consiglieri, rimane Marra per Unicredit che verrà confermato il mese prossimo. “Si il mese prossimo ci sarà la scadenza del mandato, non ci saranno dimissioni come qualcuno aveva detto. Io sono orgoglioso di questi dieci anni passati accanto alla Roma. E’ giusto che questa esperienza finisca e vengano persone nuove accanto alla Roma. Il presidente sa che se c’è bisogno di un aiuto per la Roma io ci sono sempre così come quando ci sarà da criticare. Io non ho mai preso un euro per questi miei dieci anni. Per me la Roma è una passione e per amore si possono fare anche errori. Ringrazio Franco Sensi che per rimane un personaggio leggendario”

Ad inizio stagione si è fatto un po’ di confusione anche per la vicenda Totti: “Io spero che Totti faccia altri cinquanta goal, raggiunga e superi Piola. Francesco ha dato tutto la Roma anche quando era infortunato e lo ha fatto per amore non per soldi. Comunque io l’altro giorno mi sono congedado dicendo a DiBenedetto: la prima che quello che sta risultando da calciopoli se si fosse scoperto prima avremmo avuto altre risultanze portando a noi cinque scudetti. La seconda è che la società Roma continua la sua giornata di donazione del sangue. La terza cosa se si potesse tornare al Roma Junior Club e riportare in tutte le scuole l’amore per la Roma”