- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match perso contro la Juventus. Queste le sue parole:
Cosa vi è mancato? “Abbiamo fatto una buona partita, alla pari contro una squadra forte. Ci è mancato qualcosa perché usciamo sconfitti, dispiace, torneremo a lavorare per fare sempre il massimo e lottare fino alla fine. Perché ci ha fatto onore provarci fino alla fine”.
Mancano i gol pesanti? “Ci manca qualcosa negli scontri diretti. L’alta classifica si fa anche così, sicuramente nel girone di andata ci è mancato qualcosa, ci rimetteremo al lavoro per vincerli nel girone di ritorno”.
Cosa manca lì davanti per far sì che il gioco di Gasperini possa essere più importante? C’è tanta mole di gioco, manca quel guizzo per vincere le partite. “Hai ragione, ci manca quel qualcosa lì nella parte finale. Ascolteremo il mister, perché in settimana lavoriamo bene. Spero che riusciremo piano piano a fare quello che vogliamo”.
BALDANZI A DAZN
Il ritorno al gol, ma è una gioia limitata. “Ci sta mancando la vittoria contro le grandi. Ci dispiace molto, ci metteremo a lavorare per questo. Abbiamo fatto tanto oggi, siamo rimasti in partita fino alla fine e la prestazione c’è stata”.
Quando subite gol andate in difficoltà. Manca questa crescita? “Si dobbiamo riuscire a stare in partita per 90 minuti anche quando prendiamo un gol. Ci manca ancora quel qualcosa per essere una grandissima squadra. Continueremo a lavorare. Stiamo ascoltando il mister, da oggi ne usciamo bene perché abbiamo visto che possiamo giocarcela con loro”.
Vuoi rimanere in questa rosa o prendere minuti andando altrove? “Non saprei. Fin quando sarò qui darò il massimo per chi mi ha preso, per chi mi ha scelto e per chi mi dà fiducia ogni domenica”.
BALDANZI IN CONFERENZA STAMPA
Cosa vi manca? "Qualcosa ci manca ma non so cosa. Abbiamo una buona classifica ma lo scontro diretto fa una bella differenza. Ci rimetteremo a lavorare per migliorare".
Hai detto che non sai se resterai alla Roma. Dipende da te? "Sinceramente penso che da quando son qua mi sento benissimo ed ho sempre dato il massimo per questo. Posso fare più gol ma ho sempre fatto il massimo con tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA