Abel Balbo, ex attaccante della Roma, nella serata di ieri è intervenuto ai microfoni del "Processo del Lunedì". L'ex giallorosso ha affrontato sia l'argomento Totti che la corsa al secondo posto che dà l'accesso diretto alla Champions League. Queste le sue parole: "Totti fuori in queste ultime giornate? Credo che Garcia stia facendo le sue scelte in base alla condizione fisica dei suoi giocatori. In questa fase delicata ed importante del campionato il tecnico della Roma ha bisogno di giocatori in grado di correre per 90 minuti. Corsa Champions? Il calendario è favorevole alla Roma, ma in questo momento del campionato sono fondamentali le motivazioni".
news as roma
Balbo: “Totti out? Scelte di Garcia. Corsa Champions? Calendario favorevole alla Roma”
"In questa fase delicata ed importante del campionato il tecnico della Roma ha bisogno di giocatori in grado di correre per 90 minuti", aggiunge l'ex attaccante giallorosso
Questa mattina l'ex attaccante giallorosso è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo ed ha detto: "Alla Roma è mancato un attaccante, ma è mancato per scelta perché non lo ha comprato. Si può sbagliare l'acquisto, ma la Roma non lo ha prorpio cercato. Mi aspettavo molto da Destro, è mancato qui a Roma e anche a Milano dove aveva la possibilità di riprendersi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA