news as roma

Balbo: “La classifica del Parma è bugiarda, Marino…”

Un pareggio e la sensazione di essere arrivati alla fine di un percorso. Pasquale Marino e il Parma sono ai ferri corti dopo il 2-2 interno con il Cesena di domenica scorsa. Secondo La Gazzetta dello Sport verrà data un’ultima chance a Marino e...

Redazione

Un pareggio e la sensazione di essere arrivati alla fine di un percorso. Pasquale Marino e il Parma sono ai ferri corti dopo il 2-2 interno con il Cesena di domenica scorsa. Secondo La Gazzetta dello Sport verrà data un’ultima chance a Marino e sarà una prova durissima: non fallire a Roma contro i giallorossi.

Una partita molto complicata perché la situazione a Roma è calda, tutti sono sotto esame e c’è grande curiosità per l’esordio casalingo di Vincenzo Montella come nuovo tecnico giallorosso. Per un parere sul Parma e su questo momento difficile, calcionews24.com ha contattato in esclusiva l’ex attaccante (con un passato anche nella Roma) Abel Balbo che ha rilasciato queste dichiarazioni: “A mio parere la classifica del Parma è bugiarda, merita di più dei 27 punti attuali. La squadra è forte, io ho fiducia in questo gruppo perché mi sembra che ci sia tantissima qualità. I rischi di Marino? Quando le cose non vanno, è normale che il primo a rischiare è proprio il tecnico però posso dire – per quella che è la mia esperienza sui campi di gioco – che Marino è un allenatore molto preparato, sa benissimo quali sono i pregi e i difetti della squadra, sta lavorando per correggerli. Io credo che ci sia il massimo impegno da parte di tutti, per dare qualche soddisfazione in più ai tifosi. Amauri? Il gol con la Fiorentina è stato importante, so che non si era dimenticato di segnare, adesso però – con maggiore tranquillità – deve cercare di trovare una maggiore continuità”.

 

(calcionews24.com)