Leon Bailey ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

news as roma
Bailey: “Felice del primo posto ma non della mia prestazione. I gol arriveranno”
BAILEY A DAZN
Prima da titolare, primo posto. Come stai? "Mi sento bene. Sono felice della partita ma non sono soddisfatto della mia prestazione. Devo crescere e lavorare ancora di più. Siamo molto contenti per il primo posto".
Sulla maglia lanciata ai tifosi. "Si l'ho lanciata a loro. Ho passato tanti mesi lontano dalla squadra e ora sono molto felice di essere parte di questo gruppo".
Ti si erano mai rotti gli scarpini durante una partita? "No, è stata la prima volta. E' stato il benvenuto alla Serie A. Fortunatamente abbiamo tante scarpe a disposizione".
BAILEY IN CONFERENZA STAMPA
Come ti senti dopo la prima partita da titolare? “Fisicamente mi sento bene e sono contento per la vittoria. Non tanto felice per la mia prestazione. Mi sto abituando a questa posizione nuova, la chimica con i miei compagni sta migliorando e col tempo andrà sempre meglio"
Gli obiettivi? "Sto imparando a conoscere il mister. Non ero soddisfatto della mia prestazione, mi pongo sempre obiettivi non solo in termini di gol. Quello collettivo è tornare in Champions League. La stagione è lunga e sono sicuro che arriveranno le mie reti".
Quanto ci vorrà per vederti al massimo? "Noi calciatori diciamo sempre che stiamo bene perché vogliamo giocare ma dobbiamo rispettare il nostro fisico e le decisioni del mister. La stagione è lunga e voglio giocare, è ancora un processo in corso ma ho voglia di svoltare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

