- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the second goal for his team during the Coppa Italia Round of 16 match between AS Roma and Cremonese at Stadio Olimpico on January 03, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Continua la 'saga' tra Paulo Dybala e Sardar Azmoun. L'argentino lunedì sera ha vinto quasi da solo col Torino segnando una tripletta e portando come da tradizione il pallone a casa. Uscendo dal campo le telecamere hanno colto il siparietto con Azmoun: la Joya ha fatto finta di consegnare la palla al compagno, salvo poi subito tirarla indietro. L'iraniano oggi ha rivisto l'episodio in un video pubblicato sui canali social della Roma e ha commentato prendendo in giro Dybala:"Non ti preoccupare Paulo, non prenderò il tuo pallone. Forse per te è la prima o la seconda tripletta, io ne ho fatte di più. Stai tranquillo". Il tutto condito con una risata fragorosa da parte di Azmoun, sempre più integrato e ben voluto nello spogliatoio romanista e tutto l'ambiente giallorosso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA