Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Azmoun: “Ringrazio Mourinho. Da bambino tifavo Roma e vedevo De Rossi giocare”

Azmoun: “Ringrazio Mourinho. Da bambino tifavo Roma e vedevo De Rossi giocare” - immagine 1
Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento"
Redazione

Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole:

AZMOUN A DAZN

Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. E’ il mio lavoro segnare, sono contento”.

Perché hai chiesto scusa dopo il gol? “Il nostro primo gol non gli era piaciuto, Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento, volevo esultare ma l’importante è rispettarsi nel calcio. Siamo colleghi, molto spesso amici, capisco che a volte sia difficile ma il rispetto è la cosa più importante”.

Hai un nuovo ruolo? “Non lo so, ero ovunque. Nel primo tempo ero dietro Romelu con Tommaso. Nel secondo tempo ero io il centravanti”.

Come è essere allenato da De Rossi. Che ricordi hai di lui come giocatore? “Da ragazzo ero tifoso della Roma e me lo ricordo. In Iran non vedevamo le partite normalmente come oggi ma solo i big match. Lui era molto aggressivo in campo ma anche dal cuore gentile. Lo è anche da allenatore, vuole che ci sia una buona atmosfera nel gruppo”.

“Voglio dire grazie a José Mourinho per tutto quello che ha fatto alla Roma e per quello che ci ha dato. Spero che con il nuovo allenatore le cose vadano meglio”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.