Molto seguita su Instragram, Ceo di un’agenzia di modelle dopo essere stata a sua volta modella (più per passione che per lavoro), Cristiana Goncalves Pereira è la nuova wag della Roma. Portoghese, è sposata con il centrocampista giallorosso e secondo i media del suo paese è entusiasta di iniziare in Italia una nuova avventura. Avvocato, con un master in economia legale (specializzazione nel mondo del calcio), ha oltre 55mila follower su Instagram e nell’ultima foto pubblicata chiedeva al 2022 di essere un bell’anno. Detto, fatto, visto che ad ora si apre con l’arrivo del marito da quel Mourinho con cui condivide agente, idee e carattere.
news as roma
Avvocato, modella e dirigente: chi è Cristiana, la moglie di Sergio Oliveira
Sposati dal 2019, arriveranno in Italia con il loro cagnolino e lei si dividerà tra Roma e Oporto. Il centrocampista ha definito le nozze: “Il miglior contratto della mia vita”
Chi è la moglie di Sergio Oliveira
Trent’anni compiuti lo scorso agosto, da due anni sposata con Oliveira, nelle ultime vacanze estive ha scelto l’Italia e in particolare Capri per rilassarsi, con immancabile sosta al ristorante Da Paolino e ai Faraglioni. Per adesso in famiglia non ci sono bambini ma un piccolo cagnolino che si trasferirà a Roma con la coppia e magari continuerà a seguirli nei loro viaggi in giro per il mondo. Maldive, Dubai, Est Europa, Bali, Oliveira e la moglie amano girare il mondo, possibilmente in coppia. “Mi diverto - ha raccontato qualche tempo fa - con i social e con i viaggi, ma sono un’avvocato e questo è il mio lavoro, anche se ho presentato alcuni eventi e fatto alcune campagne pubblicitarie”.
Il matrimonio di Sergio Oliveira e Cristina
Il loro legame va avanti dal 2016, quando si sono sposati, il 14 giugno 2019, lui ha parlato di “contratto migliore della mia vita” e lei di “felicità massima”. Le nozze, davanti ad oltre 200 invitati, sono state celebrate nella chiesa Nostra Signora da Lapa di Oporto e l’anno dopo Cristiana ha iniziato a lavorare come Ceo della Best Model Agency: “Un’enorme opportunità per me”. L’agenzia ha sedi a Oporto e Lisbona, lei si dividerà tra Roma e il Portogallo ma, per chi lavora nella moda, l’Italia può essere davvero una marcia in più su molti mercati. Un motivo ulteriore, quindi, per dire subito sì alla proposta giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA