news as roma

Avv.Contucci: “Iniziativa Roma per gli abbonamenti è un forte segnale contro Maroni”

“Con la campagna abbonamenti lanciata dalla Roma parte un forte segnale di smentita nei confronti della circolare di Maroni anche se rappresenta la vittoria di una battaglia, non di tutta la guerra”. L’avvocato Lorenzo Contucci, massimo...

Redazione

“Con la campagna abbonamenti lanciata dalla Roma parte un forte segnale di smentita nei confronti della circolare di Maroni anche se rappresenta la vittoria di una battaglia, non di tutta la guerra”. L’avvocato Lorenzo Contucci, massimo esperto di legislazione inerente le manifestazioni sportive, commenta così la campagna abbonamenti lanciata dalla Roma questa mattina, dove tra le novità una offerta che di fatto “aggira” il regolamento sulla tessera del tifoso.

“Il prossimo importantissimo obiettivo sarà quello di abolire l’articolo 9 della legge Amato - prosegue riferendosi alla misura che impedisce a chi ha ricevuto un daspo o condanna per reati da stadio di acquistare i biglietti - Se non verrà abolito dalle istituzioni di loro spontanea volontà inizieremo noi una battaglia di stampo politico. Alle prossime elezioni boicotteremo il voto nei confronti dei partiti che non avranno nel programma l’abolizione di questo insensato articolo”.

FONTE paesera.it