“La Roma ha rispettato le norme vigenti, è stata data un’alternativa valida ai tifosi privi di tessera del tifoso, l’Osservatorio potrà limitarsi a dare solo un parere”. Così Lorenzo Contucci, a proposito dell’iniziativa della società giallorossa, di mettere in commercio un carnet di biglietti alternativo all’abbonamento per i sostenitori sprovvisti di As Roma Card Privilege.
news as roma
Avv.Contucci: “Con la Card la Roma ha rispettato le leggi in atto”
“La Roma ha rispettato le norme vigenti, è stata data un’alternativa valida ai tifosi privi di tessera del tifoso, l’Osservatorio potrà limitarsi a dare solo un parere”. Così Lorenzo Contucci, a proposito dell’iniziativa della...
“La società – spiega Contucci, consigliere di My Roma, a Radio Manà Manà Sport all’interno della trasmissione “1927” – ha intrapreso questo percorso e ha rispettato le leggi in atto, non credo che ci saranno altri colpi di scena in questa vicenda. Non mi aspettavo – aggiunge – che una società americana fosse così sensibile alle esigenze dei romanisti. I nuovi dirigenti, a prescindere dalla loro provenienza, stanno dimostrando grande capacità. Con grande lungimiranza si sono affidati a persone particolarmente vicine alle problematiche dell’ambiente e oggi, per fortuna, se ne parla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA