E' intervenuto a Radio Radio il legale che da quasi un decennio si occupa degli affari della Roma. Il mancato sgambetto dello Shakthar costituisce una grande vittoria per questa società ma l'Avvocato non molla:"Ora serve grande lucidità"
news as roma
Avv.Conte:”Con De Rossi una grande vittoria. Ora serve lucidità”
E’ intervenuto a Radio Radio il legale che da quasi un decennio si occupa degli affari della Roma. Il mancato sgambetto dello Shakthar costituisce una grande vittoria per questa società ma l’Avvocato non molla:”Ora serve grande...
”Pensiamo al bene della Roma in questo momento. Consegnare al futuro acquirente la Roma in Champions, sarebbe una grande cosa. Le polemiche andrebbero messe da parte e pensare al presente: la Roma ha un organigramma ottimo. L’accordo con la banca prevede che la Dott.ssa rimanga in sella come sta facendo. Ci sono dirigenti capacissimi. C’è una squadra che si può riprendere. La situazione si deve ancora consolidare ed è bene guardare il presente. Serve lucidità. Io difendo la Roma da 9 anni. Come è partita la difesa di De Rossi? La prassi è sempre stata la stessa. La Sensi mi ha incaricato. Ho avuto anche il supporto della Dott.ssa Mazzoleni. In ambito nazionale ho sempre difeso la Roma. In campo internazionale mi dono fatto affiancare dal grandissimo professionista Dott. Crespo . Era già successo per i casi relativi alla partita con il Galatasaray e a Mexes. Abbiamo messo a segno una vittoria importante con De Rossi. Il rischio c’era tutto. Siamo riusciti a far capire alla Uefa che la squadra ucraina non è così sicura di poter passare il turno. Americani si o no? Su questo non mi sbilancio. C’è la Borsa. Non fatemi doamande perché sarei in difficoltà. Nel cuore abbiamo la speranza che la Roma passi in mani solide. Quello di oggi è un presente che getta le basi per il futuro. Se c’è da festeggiare a Trigoria? Oggi Totti fa 600 in Serie A. Spero le festeggi a suo modo. Speriamo sia una felice domenica. Abbiamo bisogno di ripartire con la marcia giusta e con Montella. Io credo che quando ho tutelato la Roma contavano solo i risultati. Io prima di essere l’avvocato sono un tifoso della Roma. Sono stati anni di lavoro e di grandi soddisfazione. L’amore dei tifosi è la cosa che rende più felici”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA