news as roma

Avv.Conte: “Dal 2001 abbiamo risolto l'80 % delle cause, quella di Batistuta è ancora in corso”

L’avvocato Antonio Conte, legale che cura molti degli interessi della Roma, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport per chiarire alcuni aspetti sulle cifre circolate in questi giorni sulle cause...

Redazione

L'avvocato Antonio Conte, legale che cura molti degli interessi della Roma, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport per chiarire alcuni aspetti sulle cifre circolate in questi giorni sulle cause di lavoro aperte contro la società da ex dipendenti e non solo.

A proposito dell'articolo apparso su Repubblica, si è parlato di contenziosi per 60 milioni di Euro, cosa può dire

"E' un argomento riservato e delicato perchè c'è una vendita ed una quotazione in borsa. Alcune risposte posso darle, solo ed esclusivamente di quello che mi occupo io. Dal 2001 è un contenzioso che si è ridotto dell'80 per cento. Per Bartelt era una causa di notevoli miliardi ed è stata vinta in primo e secondo grado. E' pendente un ricorso in cassazione ma in tribunale la causa è stata vinta. anche con Brugnoli abbiamo vinto ion primo e secondo grado e non c'è stato ricorso in cassazione. Con Villa Stuart si è transato, cioè si è conclusa a cifre minori da quelle richieste. La causa di Batistuta è ancora in corso, in primo grado. Felipe ha mandato una lettera di diffida a cui noi abbiamo risposto con un'ulteriore diffida internazionale a cui i suoi avvocati non hanno dato seguito e quindi non c'è niente con lui. Di altro non posso rispondere.