Avv.Maradona: “Diego stasera al San Paolo? C’è una piccola possibilità”

di finconsadmin

Con un volo proveniente da Dubai e’ arrivato a Roma Diego Armando Maradona. Lo annuncia il suo legale, l’avvocato Angelo Pisani, secondo il quale il campione argentino ha preso alloggio in un albergo del centro della Capitale. 

Venerdi’ ‘El pibe de Oro’ e’ atteso nella sede di Roma del Parlamento europeo per una conferenza stampa promossa dall’eurodeputato napoletano di Forza Italia Enzo Rivellini, cui prendera’ parte anche il vicepresidente della Commissione Econ Pablo Zalba Bidegain. Al centro dell’incontro la vertenza col Fisco italiano che vede Maradona protagonista.

 

Queste le parole dell’avvocato: “Diego ha scelto di scendere in campo in prima persona facendo capire al Parlamento Europeo in Roma che non è giusto, solo per una formalità, addebitare tante accuse ad un cittadino. Poi stasera vedremo la partita e naturalmente Diego tiferà per il Napoli. Arrivare al San Paolo? Ci stiamo pensando, c’è una piccolissima possibilità. Adesso è ancora presto, con Diego si può decidere anche all’ultimo momento. Sarebbe un giocatore in più per far vincere il Napoli. Diego ha detto che il Napoli è già in finale!“.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy