L' Avvocato Dario Canovi, uno dei più grandi procuratori sportivi italiani, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la dò io Tokyo, in onda su Cento Suono Sport:
news as roma
Avv. Dario Canovi: “Di Lopez mi hanno parlato benissimo. La Roma ora ha una grande organizzazione”
L’ Avvocato Dario Canovi, uno dei più grandi procuratori sportivi italiani, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la dò io Tokyo, in onda su Cento Suono Sport:
Ieri con chi si è incontrato?"Mi dovevo vedere con Thiago MOtta al Parco dei Principi ed ho visto Baldissoni che era andato a ricevere, Pannes, questo signore che si occupa del marketing della Roma, abbiamo chiacchierato, poi ci ha raggiunto anche Fenucci"
L'esperienza di Thiago Motta all'Inter proseguirà?"Vediamo cosa succederà nei prossimi sei mesi, il suo destino dipende da questo. Nessuno ha interesse a portare un giocatore ad un anno dalla fine del contratto. Lui andrà agli Europei ed avrà un bellissimo palcoscenico"
La Juventus si è dissociata dalla sentenza contro Moggi, ieri ha richiesto oltre 400 milioni di euro come risarcimento danni, ma come si fa a dire che sono estranei ai fatti di Moggi se questi lavorava per loro?"Per me è un assurdo giuridico, anche perchè non solo Moggi ma anche Giraudo ha pagato"
Tu avevi già visto giocare Nico Lopez? "No ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto, non posso dare un giudizio su di lui"
La Roma ha comprato diversi giocatori che in prospettiva sono ottimi giocatori, quando diventeranno importanti, la Roma rimarrà col tetto ingaggi, oppure per questi ci saranno altre manovre? "Io sono abbastanza fiducioso, perchè le nuova società Roma ha delle fondamenta economiche importanti. Attenti a gennaio perchè se la Roma sarà lì potrà lottare per il campionato"
Fenucci ha detto che ora bisogna ridurre il monte ingaggi dopo gli ingenti acquisti fatti in estate. "Io credo che ora ci sono meno ricavi di quanti se ne avranno. La Roma sta costruendo una grande struttura che punta sul marketing cosa che accade in tutti i top club. Un giocatore come De Rossi non deve mai andare via. I successi sportivi vengono con un'organizzazione societario che la Roma si è data ed è un'organizzazione top"
© RIPRODUZIONE RISERVATA