news as roma

Ausilio: “Schick ci è sempre piaciuto ma a certe cifre siamo usciti dalla trattativa”

Il ds dell'Inter: "Pensavamo di chiudere l'operazione a certi numeri, ma poi sono mutati e noi abbiamo un Fair Play finanziario da rispettare"

Redazione

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha parlato ai microfoni di PremiumSport nel prepartita contro la Roma. Queste le sue parole:

Schick va verso la Roma, vi dispiace per come è finita? Keita è l’obiettivo? 

Son tanti i bravi calciatori in giro per il mondo che piacciono all’Inter. La possibilità di prenderli è un’altra cosa, così è stato per Schick. Ci è sempre piaciuto tantissimo, pensavamo di poter chiudere l’operazione a certi numeri, ma quando sono diventati diversi… Noi abbiamo dei paletti del Financial Fair Play da rispettare. Dobbiamo avere l’onestà di toglierci e dire “Avanti un altro”.

Come stanno Dalbert e Cancelo? 

I giocatori dal punto di vista fisico sono pronti. Inserire i giocatori in quel reparto non è facile, il mister è molto contento della loro qualità e del loro approccio, sono giocatori forti e di prospettiva, devono solo lavorare, saranno inseriti per gradi. E’ solo una questione di tempo.

Keita fattibile solo grazie alle uscite?

Le disposizioni sono chiare, al di là di Keita che non è detto sia lui: numericamente siamo questi, coperti in ogni reparto. Cercheremo di prendere un difensore centrale che può servire ma a determinate condizioni. In avanti se dovesse uscire qualcuno potremmo pensare a qualche trama.