- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
UDINE, ITALY - APRIL 08: Piero Ausilio, Sporting Director of FC Internazionale looks on prior to the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha concesso una lunga intervista a Sport Mediaset, toccando diversi argomenti, tra cui il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro è stato al centro di numerose voci di mercato a gennaio, con la Roma che ha manifestato un forte interesse per riportarlo nella Capitale. Il suo futuro, però, resta ancora tutto da scrivere. Di seguito, le dichiarazioni di Ausilio:
“Frattesi ha un contratto ancora lungo nell’Inter, so benissimo che il ragazzo ha nella sua testa e penso che per la qualità che ha sia anche giusto, l’aspettativa di giocare di più. A gennaio c’è stato un passaggio con lui, sapevamo di qualche interesse di qualche squadra. In particolare, è evidente che dalla Roma ci sia stato qualcosa verso il ragazzo però dopo esserci confrontati con lui, gli abbiamo fatto capire che nell’Inter ci poteva essere ancora un presente importante e soprattutto ancora un futuro. Giocare nell’Inter vuol dire giocare per vincere lo scudetto e per essere stra-competitivi in Champions League. Ci sono tante partite e sono sicuro che lui farà bene nell’Inter così come nella stessa Nazionale. Finita la stagione, tutti insieme ci metteremo a fare delle valutazioni serenamente ma io voglio ancora pensare a un Frattesi nell’Inter per tanto tempo.''
© RIPRODUZIONE RISERVATA