news as roma

Attenzione al giallo: diffidati De Rossi, Juan e Menez

La Roma si giocherà le ultime chances di raggiungere il quarto posto nelle prossime partite che la vedranno di fronte a Juventus(domenica 3 aprile ore 20.45), Udinese in trasferta(sabato 9 aprile ore 20.45) e Palermo(sabato 16 aprile ore 18).

Redazione

La Roma si giocherà le ultime chances di raggiungere il quarto posto nelle prossime partite che la vedranno di fronte a Juventus(domenica 3 aprile ore 20.45), Udinesein trasferta(sabato 9 aprile ore 20.45) e Palermo(sabato 16 aprile ore 18).

Dopo queste tre partite e soprattutto dopo lo scontro diretto contro i bianconeri di Guidolin si potrà avere un quadro più chiaro delle concrete possibilità dei giallorossi di arrivare quarti.

Bisognerà stare attenti in queste partite al cartellino giallo: sono tre i giocatori diffidatidella squadra di Montella e non sono semplici comparse.

Si tratta infatti di De Rossi, Juan e Menezche in caso di ulteriore cartellino giallo dovranno osservare un turno di riposo “forzato” per squalifica.

In casa Udinese invece, avversaria dei giallorossi tra due giornate, sono diffidati tra i giocatori principali Handanovic e Inler; qualora fossero ammoniti, i due giocatori salterebbero lo scontro diretto del Friuli.

Attenzione al giallo dunque…