Salito alla ribalta come uno dei possibili acquisti della nuova Roma diThomas Di Benedetto, Matias Silvestre è però ambito anche da altre squadre del nostro campionato.
news as roma
Attenta Roma, su Silvestre c’è anche il Milan
Salito alla ribalta come uno dei possibili acquisti della nuova Roma di Thomas Di Benedetto, Matias Silvestre è però ambito anche da altre squadre del nostro campionato.
Oltre a Juventus, Lazio e Genoa, nelle ultime ore infatti sembra essere piombato sul giocatore anche l’interesse da parte della società con sede a Via Turati. Consapevole di come difficilmente si potrà avere Philippe Mexes al massimo della forma già a partire dalle prime partite della stagione, il Milan infatti sembrerebbe voler cautelarsi con Silvestre in maniera tale da permettere all’ex giallorosso una più tranquilla guarigione. A quanto risulta però i giallorossi sembrerebbero ancora i favoriti e l’impressione è che presto la società etnea abbasserà le sue alte pretese economiche (8/9 milioni di euro) fino a raggiungere le offerte giallorosse. (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA