news as roma

Attenta Roma, su Silvestre c’è anche il Milan

Salito alla ribalta come uno dei possibili acquisti della nuova Roma di Thomas Di Benedetto, Matias Silvestre è però ambito anche da altre squadre del nostro campionato.

Redazione

Salito alla ribalta come uno dei possibili acquisti della nuova Roma diThomas Di Benedetto, Matias Silvestre è però ambito anche da altre squadre del nostro campionato.

Oltre a Juventus, Lazio e Genoa, nelle ultime ore infatti sembra essere piombato sul giocatore anche l’interesse da parte della società con sede a Via Turati. Consapevole di come difficilmente si potrà avere Philippe Mexes al massimo della forma già a partire dalle prime partite della stagione, il Milan infatti sembrerebbe voler cautelarsi con Silvestre in maniera tale da permettere all’ex giallorosso una più tranquilla guarigione. A quanto risulta però i giallorossi sembrerebbero ancora i favoriti e l’impressione è che presto la società etnea abbasserà le sue alte pretese economiche (8/9 milioni di euro) fino a raggiungere le offerte giallorosse. (tuttomercatoweb.com)