Atletico, Thomas e Koke: “Buon punto su un campo non facile. Complimenti ad Alisson”

Il centrocampisti dei Colchoneros: “Abbiamo fatto una grande partita provando tutto il possibile per segnare ma non è bastato. La Roma è una grandissima squadra”

di Redazione, @forzaroma

Dopo il pareggio per 0-0 in casa della Roma nella prima giornata della fase a gironi della Champions League, il centrocampista dell’Atletico Madrid ha commentato la gara ai microfoni di BeIN Sports: “Abbiamo fatto una grande partita, ma siamo stati sfortunati nel non trovare il gol anche se ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo fatto tutto il possibile, sapevamo che non era un campo facile e abbiamo provato a spingerli indietro. Non siamo stati fortunati alla fine. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, un punto in trasferta è comunque buono per noi”.

A seguire anche le parole di Koke, come riporta Marca: “Abbiamo fatto una grande partita, facendo tutto quello che serviva per segnare ma non ci siamo riusciti o per il portiere, per la difesa o per il palo. La squadra sta rispondendo bene in queste partite fuori casa, manca solo il gol. Di occasioni ce ne sono state, quella di Saul, la mia… Il loro portiere ha fatto una grande partita e dobbiamo complimentarci con lui ma continuando su questa strada, è quella giusta. La Roma è una grandissima squadra e noi abbiamo fatto una grande partita, ma non è bastata per i tre punti. Il pareggio? Serve a poco perché vogliamo sempre vincere, ma alla fine abbiamo conquistato un punto. Vincere la Champions? Prima dobbiamo pensare a passare il girone perché non è facile contro squadre come Chelsea e Roma senza dimenticare il viaggio in Azerbaijan. Ora dobbiamo solo pensare al campionato e giocare per la nostra gente”.

Infine le parole di Correa riportate da Marca: “Abbiamo avuto le occasioni, che sono la cosa più difficile nel calcio, ma dobbiamo ancora migliorare. Come mi sento? Molto bene, molto coccolato, sto cercando di rispettare quello che l’allenatore mi chiede e fare quello che serve alla squadra. Mancanza di gol? Ne abbiamo fatti 7 fin’ora, non credo sia quello il problema. Continuiamo sul nostro cammino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy