All'Atletico Madrid non è bastato il pareggio col Chelsea per passare agli ottavi di finale di Champions League. Al termine del match di Stamford Bridge ecco le parole del tecnico dei Colchoneros Diego Simeone e del portiere Jan Oblak.
news as roma
Atletico, Simeone e Oblak: “Eliminazione che fa male, ma abbiamo dato tutto. Siamo orgogliosi”
Il tecnico dei Colchoneros: "Abbiamo dimostrato però di essere tornati forti e competitivi"
SIMEONE IN CONFERENZA STAMPA
Sono orgoglioso della squadra, siamo stati bravi e competitivi. Dobbiamo guardare avanti, questo ci aiuterà. Al di là della delusione di non essere agli ottavi di Champions, senza dubbio questo è un passo avanti per la squadra. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere forti e competitivi. Oblak ha fatto una grande partita, ci prendiamo questo pareggio che non ci serve. Ora pensiamo all'Europa League che avremo davanti e alla Liga. "> Usciamo con un un gusto dolceamaro, ma con la serenità di aver dato tutto. Abbiamo sempre la responsabilità di giocare da Atletico Madrid.
OBLAK IN CONFERENZA STAMPA
L'eliminazione fa male, a noi e ai tifosi ma dobbiamo conviverci. Alcune partite non sono andate come dovevano e in altre non siamo stati fortunati ma questo è il calcio. Siamo tristi, ma dobbiamo proseguire nella nostra stagione. Dobbiamo rialzarci e continuare a lavorare, fa male lasciare la Champions che era il nostro grande obiettivo, negli ultimi anni siamo sempre andati lontano ma stavolta non possiamo andare avanti. Ora andremo in Europa League e lotteremo fino alla fine, affrontiamo ogni competizione per vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA