Dopo la conferenza stampa di Diego Simeone e il capitano Diego Godin, l'Atletico Madrid è sceso in campo per la seduta di rifinitura sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico in vista della sfida di domani sera contro la Roma. Anche per i Colchoneros sarà ovviamente il debutto in questa Champions League, con l'obbligo per entrambe le formazioni di partire con i tre punti visto il contemporaneo impegno del Chelsea col Qarabag. Out Augusto Fernandez, torna Griezmann rispetto al match col Valencia in cui era squalificato.
news as roma
Atletico Madrid, rifinitura all’Olimpico per gli uomini di Simeone – FOTO
Dopo la conferenza del Cholo con il capitano Godin, i Colchoneros sono scesi in campo per l'ultimo allenamento prima della sfida con la Roma di domani sera
INDISPONIBILI
Augusto Fernandez: lesione del bicipite femorale
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 19.12 - Continua il riscaldamento atletico: percorso con mini ostacoli e paletti.
Ore 19.05 - Iniziati i 15 minuti aperti alla stampa: la squadra di Simeone è impegnato ora in un torello.
PROBABILE FORMAZIONE
Simeone opererà qualche cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato 0-0 a Valencia. Il cambio principale riguarda l'attacco con Griezmann (squalificato sabato) al posto di Vietto. Rientra anche Godin in difesa ed è ballottaggio per il suo compagno di reparto: in vantaggio Gimenez, dietro Savic. A destra potrebbe invece giocare l'ex Sassuolo Vrsaljko al posto di Juanfran, mentre a centrocampo ballottaggio Gabi-Thomas al fianco di Saul. L'altro dubbio riguarda quello sul partner d'attacco di Griezmann: a contendersi il posto Correa, Torres e Gameiro. Unico indisponibile Augusto Fernandez.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA