Atletico Madrid, rifinitura all’Olimpico per gli uomini di Simeone – FOTO

Dopo la conferenza del Cholo con il capitano Godin, i Colchoneros sono scesi in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida con la Roma di domani sera

di Redazione, @forzaroma

Dopo la conferenza stampa di Diego Simeone e il capitano Diego Godin, l’Atletico Madrid è sceso in campo per la seduta di rifinitura sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico in vista della sfida di domani sera contro la Roma. Anche per i Colchoneros sarà ovviamente il debutto in questa Champions League, con l’obbligo per entrambe le formazioni di partire con i tre punti visto il contemporaneo impegno del Chelsea col Qarabag. Out Augusto Fernandez, torna Griezmann rispetto al match col Valencia in cui era squalificato.

INDISPONIBILI

Augusto Fernandez: lesione del bicipite femorale

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 19.12 – Continua il riscaldamento atletico: percorso con mini ostacoli e paletti.

Ore 19.05 – Iniziati i 15 minuti aperti alla stampa: la squadra di Simeone è impegnato ora in un torello.

PROBABILE FORMAZIONE

Simeone opererà qualche cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato 0-0 a Valencia. Il cambio principale riguarda l’attacco con Griezmann (squalificato sabato) al posto di Vietto. Rientra anche Godin in difesa ed è ballottaggio per il suo compagno di reparto: in vantaggio Gimenez, dietro Savic. A destra potrebbe invece giocare l’ex Sassuolo Vrsaljko al posto di Juanfran, mentre a centrocampo ballottaggio Gabi-Thomas al fianco di Saul. L’altro dubbio riguarda quello sul partner d’attacco di Griezmann: a contendersi il posto Correa, Torres e Gameiro. Unico indisponibile Augusto Fernandez.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Carrasco; Griezmann, Correa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy