- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde. Un match che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League e può dare uno slancio importante nel percorso verso la finale che si giocherà nuovamente a Bilbao. Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. L'altro duello è tra Cristante e Pisilli come mezzala del 3-5-2 con il primo in vantaggio dopo le prove di questa settimana. E ancora sulla destra, in caso di impiego di Hummels in difesa, Rensch va verso una maglia da titolare a discapito di Saelemaekers che può tornare in panchina. Davanti l'ennesimo ballottaggio è tra Dovbyk e Shomurodov, con l'uzbeko avanti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Shomurodov.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.
LEGGO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA