- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
GETAFE, SPAIN - MAY 03: Ernesto Valverde, Head Coach of Athletic Club, looks on during the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Athletic Bilbao at Coliseum Alfonso Perez on May 03, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images) (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atletico Madrid, in programma al Riyadh Air Metropolitano di Madrid. Durante l’incontro con i media, l’allenatore ha affrontato diversi argomenti, dalle ambizioni della squadra in Liga fino alla gestione della rosa in vista del match di Europa League contro la Roma, senza dimenticare l’infortunio di Oihan Sancet. A una domanda sulle eventuali rotazioni in vista del doppio confronto contro i giallorossi, Valverde ha voluto precisare: "Veniamo da una settimana senza partite, e poi avremo cinque giorni di recupero. C’è abbastanza tempo per riprendersi bene, ma vedremo".
Successivamente, il tecnico spagnolo si è soffermato sulla possibile assenza del suo fantasista nella partita di andata all'Olimpico: "Non importa quanto si parli dell'infortunio di Oihan, non si riprenderà prima. Non so se sarà a Roma, mi piacerebbe che ci fosse, ma non vogliamo correre rischi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA