Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Inaki Williams: “Sarebbe un sogno fare come Totti e De Rossi. Roma squadra forte”

Inaki Williams: “Sarebbe un sogno fare come Totti e De Rossi. Roma squadra forte” - immagine 1
"Io e Nico bandiere come Totti e De Rossi? Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. Ora ci godiamo il sogno di giocare insieme", ha dichiarato l'attaccante ghanese
Redazione

Iñaki Williams, attaccante dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma. La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico domani alle ore 21. Ecco le sue parole.

Immagino che tu abbia molta voglia di giocare? Come stai? "Super emozionato e super contento, abbiamo molta voglia di fare bene, per molti di noi è l’opportunità di fare una nuova esperienza". 

Cosa significa tornare a giocare in Europa? "Un cammino durato diversi anni e dopo tanto lavoro siamo qui. Tanta allegria e tanta voglia di fare bene".

Per te è un gradito ritorno in Italia? "Un ricordo bellissimo l’esordio in Europa a Torino, ho avuto possibilià di segnare il primo gol".

Quel giorno a Torino eri un ventenne ora sei il capitano? immaginavi di arrivare a questo punto? "Se guardo indietro è incredibile quello che ho raggiunto, supera i sogni più ottimistici. Ora vedo come ho raggiunto questi traguardi con il lavoro e lo sforzo. Orgoglioso si essere un riferimento e un esempio per chi mi vede come un modello. La speranza è di raggiungere gli obiettivi, la squadra lavora al massimo".

Sei a casa di Totti e De Rossi. Tu e Nico vorreste giocare tutta la carriera a Bilbao come hanno fatto loro nella Roma? Hai sfidato Hermoso: che difensore è e cosa ne pensi della difesa della Roma? "Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. Ora ci godiamo il sogno di giocare insieme e di riuscire a farlo anche in Europa. La Roma è una squadra che attacca e difende bene, lo abbiamo visto nei video con il nuovo allenatore. Anche noi però abbiamo le nostre virtù".