Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali di Gasperini e Mourinho

 Getty Images

Calcio d'inizio previsto alle 15

Redazione

Roma e Atalanta sono pronte a darsi battaglia nella diciottesima giornata di Serie A. Mourinho era arrivato al Gewiss Stadium con un dubbio legato a Ibanez che sembrava non al meglio. Il brasiliano, però, ha recuperato e scenderà regolarmente in campo al fianco di Mancini e Smalling per difendere la porta di Rui Patricio. Il centrocampo è ormai intoccabile con Cristante mediano e Mkhitaryan-Veretout mezz'ali. I quinti di centrocampo saranno Vina e Karsdorp, mentre in avanti Abraham farà coppia con Zaniolo, tornato a disposizione dopo la squalifica. Gasperini con tutti a disposizione schiera i suoi uomini migliori: Musso in porta con davanti Djimsiti, Toloi e Palomino. Dietro Zapata e Ilicic agirà un folto centrocampo con Pasalic, De Roon, Freuler circondati da Hateboer e Pezzella.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Demiral, Maehle, Koopmeiners, Pessina, Zappacosta, Lovato, Miranchuk, Malinovskyi, Piccoli, Muriel. All.: Gasperini.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.  A disp.: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Bove, Zalewski, Perez, Shomurodov, Mayoral. All.: Mourinho