- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BERGAMO, ITALY - MAY 12: AS Roma coach Daniele De Rossi and Atalanta BC coach Gian iero Gasperini prior the Serie A TIM match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La sfida tra Atalanta e Roma si era accesa già qualche giorno fa dopo le parole di Gasperini sul caso Ndicka: "Le nostro partite non sono state rinviate per un codice giallo". Dichiarazioni che non hanno fatto piacere alla Roma e Daniele De Rossi che però aveva preferito non commentare alla vigilia del match col Bayer Leverkusen. Questa sera prima dell'inizio della partita i due allenatori si sono stretti la mano e il mister nerazzurro ha detto a DDR: "Dopo parliamo". Sorrisi tra i due e nessuna polemica. Il club giallorosso aveva chiesto alla Lega di non recuperare la partita tra la Dea e la Fiorentina a campionato finito, ma così non è stato. Il match si giocherà il 2 giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA