Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Atalanta, lesione al bicipite femorale per Scalvini: stop di circa un mese

Atalanta, lesione al bicipite femorale per Scalvini: stop di circa un mese - immagine 1
Il difensore nerazzurro salterà tante partite importanti in un periodo di stagione pieno di impegni, potrebbe tornare contro la Roma il 12 maggio
Redazione

Tegola in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini che perde in un periodo fitto d'impegni il difensore classe 2003 Giorgio Scalvini. Il centrale è uscito dolorante durante la sfida con il Napoli di sabato scorso e oggi si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro, come riportato da Sky Sport. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio si aggirano intorno a 30 giorni. L'obiettivo è, dunque quello di riaverlo per la gara con la Salernitana il 5 maggio, in caso contrario potrebbe tornare proprio contro la Roma nella settimana successiva il 12 maggio in una sfida che sarà fondamentale per la corsa Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.