L'Atalanta, così come la Roma, domani sarà in campo per il suo ottavo di finale di Coppa Italia. L'avversario da battere per superare il turno sarà il Sassuolo di Dionisi. I bergamaschi, domenica sera all'Olimpico, affronteranno la squadra di Mourinho per una partita davvero importante in ottica piazzamento Champions. Il tecnico nerazurro, Gianpiero Gasperini, ai microfoni di Sportmediaset ha annunciato il recupero di Scalvini che a questo punto si candida a tornare titolare, se non con i neroverdi, proprio con la Roma. L'Atalanta, comunque, continua a dover fare i conti con diversi acciacchi in difesa. Palomino, Toloi e Hateboer restano ai box, ma l'ultimo acquisto di Hien permetterà a Gasperini di avere più soluzioni anche nella super sfida con i giallorossi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Atalanta, l’annuncio di Gasperini: “Scalvini è recuperato”. E domenica c’è la Roma
Come annunciato dal tecnico nerazzurro, il centrale italiano torna arruolabile per la sfida di Coppa Italia con il Sassuolo, ma soprattutto per l impegno con i giallorossi all Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA