news as roma

Atalanta: Ipotesi 4-4-2 contro la Roma

Abbondanza, beata abbondanza. E’ la sensazione che può provare Stefano Colantuono alla ripresa – oggi, ore 15 – dei lavori in casa nerazzurra.

Redazione

Abbondanza, beata abbondanza. E' la sensazione che può provare Stefano Colantuono alla ripresa - oggi, ore 15 - dei lavori in casa nerazzurra.

Contro la Roma, che farà tappa domenica a Bergamo, il tecnico atalantino potrà contare su quasi tutta la rosa: per la caccia alla Lupa rientreranno infatti Manfredini e Gabbiadini. Ai box restano solo Capelli e Carmona, col cileno comunque sulla strada del ritorno. Nessuno squalificato, e questa è già una notizia dopo diverse domeniche a fare la conta degli indisponibili. E qui si potrebbe ipotizzare un ritorno al passato tattico, ovvero la restaurazione del 4-4-2. Il biondo difensore si candida a riprendersi la casacca da titolare nel cuore della terza linea, che dovrebbe tornare - ma tutto potrà cambiare nel corso della settimana - disposizione più classica.

 

Lucchini si gioca le sue carte e si candida a occupare l'out di destra, ma c'è la concorrenza di Raimondi. Qualche ballottaggio in mezzo al campo. Brighi viagga verso l'ennesima maglia da titolare: l'ex di turno è davvero l'uomo in più di questa seconda parte di stagione, e le incognite sul suo conto sono evaporate nel giro di qualche partita. Tenuta fisica eccellente e prestazioni come da aspettative: sarà la quarta gara consecutiva dal primo minuto? Solito recente dilemma sulla corsia mancina: Moralez o Carrozza? C'è poi la questione del partner del Tanque: Marilungo, al momento, parte in vantaggio sul talentino della cantera.

(tuttomercatoweb.com)