Così come la Roma, anche per l'Atalanta di Gasperini è tempo di pensare alla Coppa Italia dopo che le due squadre si sono affrontate all'Olimpico. Il tecnico dei bergamaschi, nella conferenza stampa di vigilia al match con il Milan, è tornato sulla sfida contro i giallorossi: Non potremmo vincere lo Scudetto, mi dispiace. Però non ci tiriamo indietro in niente, l'obiettivo è andare in Champions League, è l'unico obiettivo valido. Se mi chiedi se sono soddisfatto della partita di Roma sono molto soddisfatto, di dove arriviamo non lo so, ma la squadra si sta compattando. Esiste solo la Champions, il resto non esiste niente". Poi sulla questione portiere: "Carnesecchi ha fatto una buona partita contro la Roma, cerco di seguire il momento".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Atalanta, Gasperini: “Soddisfatto del match con la Roma. Carnesecchi ha giocato bene”
Il tecnico dei nerazzurri torna sulla sfida di domenica all'Olimpico: "Il nostro obiettivo è andare in Champions. Dove arriviamo non lo so, ma la squadra si sta compattando"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA