news as roma

Atalanta, escluse lesioni per Scalvini: il centrale potrebbe recuperare per la Roma

Atalanta, escluse lesioni per Scalvini: il centrale potrebbe recuperare per la Roma - immagine 1
Buone notizie per il classe 2003 che fa tirare un sospiro di sollievo al club bergamasco. La dea spera di riaverlo già per la trasferta dell'Olimpico il 7 gennaio
Redazione

Giorgio Scalvini si era fermato pochi giorni fa nel riscaldamento del match contro il Lecce e oggi si è sottoposto agli esami clinico-strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Come riportato da ANSA, gli accertamenti hanno avuto esito negativo, non c'è infatti alcuna lesione muscolare in regione retto-adduttori sinistra, zona che aveva preoccupato il giovane difensore dell'Atalanta. Dunque salgono le quotazioni per un ritorno già nel match dell'Olimpico contro la Roma il prossimo 7 gennaio alle 20:45. Salterà sicuramente la Coppa Italia con il Sassuolo  e ci proverà per la prossima di campionato. Buone notizie per Gasperini che dopo l'acquisto nelle ultime ore di Hien dal Verona potrà contare al più presto anche su uno dei pilastri della difesa nerazzura. Il club bergamasco è fiducioso di poterlo riavere domenica prossima, in caso contrario il rientro slitterà alla giornata successiva contro il Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.