Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Atalanta, De Roon: “Vittoria non facile. Il mio gol è stato fortunato”

Atalanta, De Roon: “Vittoria non facile. Il mio gol è stato fortunato” - immagine 1
Le parole del centrocampista: "Siamo contenti che Bove sta meglio, abbiamo tutti pensato a lui. Questa squadra deve stare serena e giocare contro tutti. Complimenti a tutta la squadra"
Redazione

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Finalmente è arrivato il premio di migliore in campo, soddisfatto? "E' il primo premio di migliore in campo, oggi è la mia giornata. Di solito faccio partite sporche quindi non lo vinco mai. Ne avevamo scherzato in settimana con De Ketelaere".

Che partita è stata? "Oggi non è stato facile, è stata una partita molto difficile. C'era equilibrio, poi il mio tiro è andato dentro con un po' di fortuna. Abbiamo controllato la partita e poi abbiamo fatto il secondo. Questa squadra deve stare serena e giocare contro tutti. Complimenti a tutta la squadra".

Che nei pensi dei tifosi che cantavano "vinceremo il tricolor"? "E' sempre bello, ma restiamo con i piedi per terra. Lavoriamo partita dopo partita, ma questa vittoria ci dà tanta tanta fiducia".

Sei contento di essere riuscito a evitare la quinta ammonizione? "Sono contento di non aver preso l'ammonizione. Ne ho presa uno stupida contro il Parma. Sono contento di poter giocare venerdì, mi sento bene e voglio giocare ogni partita. Questa squadre, in cui si corre l'uno per l'altro, è tanta roba".

DE ROON A DAZN

Pensate allo scudetto? “Non stiamo pensando a quello. Volevo iniziare dicendo che siamo contenti che Bove sta meglio, abbiamo tutti pensato a lui. Pensiamo partita per partita, non allo scudetto, ragioniamo così. La squadra pensa al modo di giocare e così vinciamo le partite. Questa vittoria qui a Roma ci dà tanta fiducia”.

Come ti senti per l’onorificenza che ti stanno riservando nella città di Bergamo? “È un grande onore, ho visto la lista che hanno firmato per me e ci sono persone importanti. Questo mi fa molto emozionare, il mio legame con Bergamo è veramente speciale, devo prepararmi un discorso”.

Come festeggiate? “Ora ci mangiamo un’amatriciana”