news as roma

Astori: “L’Atalanta arriva carica ma non guardiamo in faccia a nessuno, ci serve la vittoria”

Vista l'assenza di Manolas il centrale giallorosso ha aggiunto: "Yanga-Mbiwa? Abbiamo dimostrato di aver trovato un buon feeling, nei due mesi difficili abbiamo fatto fatica ma si parla di fatica generale, siamo fiduciosi e non abbiamo timore di...

Redazione

Oggi Davide Astori ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole "Siamo tornati ad allenarci con spirito positivo, siamo partiti col piglio giusto, sappiamo che dobbiamo recuperare ma siamo tranquilli, perché a parte il calendario abbiamo una finale alla penultima. L'Atalanta? È fondamentale ragionare partita per partita, con l'Atalanta che ha ottenuto tre punti domenica scorsa e che arriverà carica all'Olimpico non sarà facile. Ma non guardiamo in faccia a nessuno, ci serve la vittoria".

Il centrale giallorosso ha aggiunto: "Yanga-Mbiwa? Abbiamo dimostrato di aver trovato un buon feeling, nei due mesi difficili abbiamo fatto fatica ma si parla di fatica generale, siamo fiduciosi e non abbiamo timore di cambiare. Abbiamo 25 giocatori pronti a lottare per l'unico obiettivo".