Mentre era in scena l'allenamento della squadra al Fulvio Bernardini, dall'esterno dei campi arriva una notizia importante per ciò che concerne l'immediato futuro di Maicon.
news as roma
Assogna: “Maicon non farà più parte del campionato 2014-2015”. La Roma smentisce
Il giornalista di Sky Sport: "Praticamente impossibile vederlo giocare in questo finale di campionato". Indiscrezioni tattiche: contro il Sassuolo la Roma potrebbe schierare un 4-3-1-2
Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna ha infatti riportato la notizia secondo cui è "praticamente impossibile vedere giocare il brasiliano in questo finale di campionato". E ha maggior chiarezza ha ripetuto: "Maicon non farà più parte del campionato 2014-2015".
Stando a quanto riporta Roma Radio, emittente ufficiale della società, l'esterno brasiliano non ha mollato e sta lavorando con molto impegno per superare il problema la ginocchio e tornare a disposizione del mister.
A margine anche un'indiscrezione di carattere tattico; Rudi Garcia starebbe infatti pensando ad un cambio di modulo, variando il suo 4-3-3 in un 4-3-1-2, con il trequartista dietro alle due punte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA