news as roma

Assogna: “Maicon non farà più parte del campionato 2014-2015”. La Roma smentisce

Il giornalista di Sky Sport: "Praticamente impossibile vederlo giocare in questo finale di campionato". Indiscrezioni tattiche: contro il Sassuolo la Roma potrebbe schierare un 4-3-1-2

Redazione

Mentre era in scena l'allenamento della squadra al Fulvio Bernardini, dall'esterno dei campi arriva una notizia importante per ciò che concerne l'immediato futuro di Maicon.

Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna ha infatti riportato la notizia secondo cui è "praticamente impossibile vedere giocare il brasiliano in questo finale di campionato". E ha maggior chiarezza ha ripetuto: "Maicon non farà più parte del campionato 2014-2015".

Stando a quanto riporta Roma Radio, emittente ufficiale della società, l'esterno brasiliano non ha mollato e sta lavorando con molto impegno per superare il problema la ginocchio e tornare a disposizione del mister.

A margine anche un'indiscrezione di carattere tattico; Rudi Garcia starebbe infatti pensando ad un cambio di modulo, variando il suo 4-3-3 in un 4-3-1-2, con il trequartista dietro alle due punte.