news as roma

AS Roma “Hall of Fame”: dalle ore 13 si vota per scegliere i Portieri

La AS Roma è lieta di annunciare l’elenco dei 55 candidati finalisti alla classe 2012 della propria Hall of Fame.

Redazione

La AS Roma è lieta di annunciare l’elenco dei 55 candidati finalisti alla classe 2012 della propria Hall of Fame.

La lista è stata definita dalla Commissione degli esperti partendo dall’elenco degli 85 ex calciatori giallorossi inizialmente individuati dalla Società che ha suddiviso i 55 selezionati in cinquine dal numero 1 all’11, in modo da delineare alla fine delle votazioni 11 atleti di epoche differenti, “schierati” in un ideale formazione secondo l'antica e tradizionale numerazione delle maglie con un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti.

Con l’annuncio dei 55 candidati finalisti la AS Roma dà anche il via alle votazioni dei tifosi romanisti di tutto il mondo, che da oggi alle 13 potranno votare sul sito ufficiale http://www.asroma.it/: si comincia con l’esprimere la propria preferenza per i migliori portieri della storia giallorossa.

Ogni tifoso, al pari dei membri della Commissione, può votare una sola volta per ogni numero di maglia da assegnare. La Società ricorda che al termine delle 11 settimane di voto il totale delle preferenze espresse dalla tifoseria e dalla Commissione sarà conteggiato al fine di eleggere un ideale undici titolare che abbraccerà simbolicamente gli 85 anni di storia della Roma.

Ricordiamo ai nostri utenti che per votare è sufficiente registrarsi sul sito alla AS Roma Membership "Bronze" e che l'iscrizione al livello richiesto è gratuita. Per tutte le info clicca qui: http://www.asroma.it/it/team/hall_of_fame.html

asroma.it