news as roma

AS Roma, oggi Cda su trimestrale e aumento di capitale

(MF-DJ – C.Augelli) Si terrá oggi alle ore 15 a Trigoria il consiglio di amministrazione della As Roma con all’ordine del giorno l’approvazione dei conti trimestrali e l’avvio dell’iter per la prima tranche (50 mln...

Redazione

(MF-DJ - C.Augelli) Si terrá oggi alle ore 15 a Trigoria il consiglio di amministrazione della As Romacon all'ordine del giorno l'approvazione dei conti trimestrali e l'avvio dell'iter per la prima tranche (50 mln di euro) dell'aumento di capitale deliberato in assemblea.

Secondo quanto si apprende durante il board verranno anche formalizzate le nuove cariche di investor relator, Roberto Fonzo, e di dirigente preposto alla redazione di documenti contabili societari, Francesco Malknecht.

Inoltre il Consiglio di Amministrazione di oggi servirá per fare il punto sulla gestione della societá giallorossa e per l'aggiormento del piano industriale del club. Verranno anche fornite indicazioni ai consiglieri sullo stato della procedura per la realizzazione dello stadio, nonchè sull'iter della negoziazione del nuovo accordo con il Coni per l'utilizzo dello stadio Olimpico.