As Roma, nuova Partnership con “Gambero Rosso” (COMUNICATO UFFICIALE)

di Redazione, @forzaroma

L’As Roma comunica tramite il proprio sito ufficiale la nuova Partnership con “Gambero Rosso”.  Un’area enogastronomica nella nuova Tribuna 1927 e Executive, inaugurerà la collaborazione tra AS Roma e Gambero Rosso.

La nota della società:
Gambero Rosso proporrà ai soci delle Aree Premium una degustazione di prodotti di eccellenza gastronomica  durante il servizio di ospitalità nelle partite casalinghe di campionato che l’AS Roma giocherà allo Stadio Olimpico.
In queste occasioni sarà possibile per gli ospiti degustare i prodotti  tipici della regione di provenienza della squadra ospite.
Un’occasione per degustare una cucina eccellente e i migliori vini,  valorizzando al tempo stesso le tradizioni di ogni singola regione. Una nuova esperienza gourmet, proposta in un contesto del tutto nuovo e innovativo come quello dello Stadio Olimpico di Roma, che riunisce in una serata la passione per il calcio e quella per il buon vino e il buon cibo.
Questa Collaborazione mira a rendere ancora più esclusivo il concetto di Corporate Hospitality, qualificando la nuova zona ospitalità dello Stadio Olimpico sempre più come un riferimento dell’alta qualità. Le zone di ospitalità AS Roma Premium, appositamente allestite per valorizzare al meglio questo connubio con Gambero Rosso, sono a disposizione dei soci a partire da due ore prima dell’inizio della gara, per godere al meglio e in totale tranquillità dei servizi offerti
AS Roma e Gambero Rosso : una partnership all’insegna dell’eccellenza e del ‘Made in Italy’.
Clicca QUI per il comunicato ufficiale
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy