Alla vigilia dell’importante match in Champions all’Olimpico contro il Bayern, Carlo Feliziani, responsabile biglietteria della Roma, ha parlato a Roma Radio sulle questioni relative i tagliandi e alla sicurezza dello stadio: “Per la partita di domani sono finiti tutti i biglietti. Ci sarà il record storico di incasso. Ricordo che non sarà possibile per motivi di sicurezza, far introdurre persone su un altro settore rispetto a quello scritto sul loro biglietto. Ognuno si deve vedere la partita al proprio posto, specialmente in queste gare dove tutti i posti sono esauriti. Le scale o le gradinate devono restare libere per motivi di sicurezza, chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi per iniziare la partita nella maniera migliore. Verranno più di cinquemila i tifosi tedeschi. Potranno usufruire di un settore molto capiente. Arriveranno tra stasera e domani, con tutti i mezzi possibili, ad eccezione ovviamente della nave”.
news as roma
As Roma, Feliziani: “Per domani sono finiti tutti i biglietti, sarà record storico di incasso”
Terminati anche i biglietti per il settore ospiti dell'Allianza Arena nella trasferta di Monaco. Procede regolarmente la vendita dei tagliandi per la partita di Genova contro la Sampdoria
Non solo stadio Olimpico, la Roma si prepara anche alla trasferta europea a Monaco: “E’ già stato annunciato il sold out per la trasferta all’Allianz Arena. I biglietti sono finiti e diffido i tifosi a comprarli su siti strani. Per la trasferta ci saranno varie modalità per recarsi in Baviera: ci saranno charter, mezzi privati e treni. Saranno circa 3500 tifosi”.
Sulla partita contro la Sampdoria non ci sono ulteriori complicanze con la regolare cessione di biglietti per il settore ospiti: “Per la trasferta di Genova le vendite stanno andando avanti regolarmente, non ci sono problemi legata ai recenti problemi della città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA