(ForzaRoma.info) Della serie: insistono. La comunicazione della Roma non finisce mai di stupire, ed oggi poco dopo le ore 13 sulle pagine ufficiali dei social network è comparsa una scritta bianca su fondo nero che recitava “13.14”.
news as roma
AS Roma e la scritta rebus sui social network. I tifosi: “Fatela finita con queste buffonate!”
(ForzaRoma.info) Della serie: insistono. La comunicazione della Roma non finisce mai di stupire,
L’ennesimo rebus per lanciare qualcosa, una iniziativa, una notizia o un comunicato? Il tam tam nella capitale cerca di capirne il significato ed i tifosi, con la loro ironia, hanno manifestato il loro pensiero sulla pagina facebook AS Roma. "Annateveli a gioca' al lotto, magari alzate du' spicci per le sigarette di Sabatini" scrive Giuseppe. "E’ la media de mort..civostri al secondo che ricevete dai tifosi per ste buffonate!!" dice David.
Questa volta, a differenza del countdown prima del nuovo stemma, il rebus lanciato è complicato. Ma Gabriele non perde nemmeno tempo per capirlo e scrive "13.14 carci ar culo che ve meritate!!!". I commenti sono tutti duri o quasi ed alcuni preferiamo non pubblicarli. Ci si divide, come al solito, anche sui presidenti e sulle radio.
Poi, però, arriva un commento che tranquillizza tutto e tutti. Lo scrive Bruno che dice "Alle 13 e 14 è avvenuta una cosa che voi umani non riuscireste neanche ad immaginare... la Roma ha raggiunto l'accordo per... no, non ve lo dico! Dico solo che è una cosa bellissima e inaspettata! A dopo chiusura Borsa la verità!". Speriamo che Bruno abbia ragione!
Massimo Limiti
© RIPRODUZIONE RISERVATA