Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Arrivabene, ad Juventus: “La Roma è una grande squadra. La partita è importante”

VENICE, ITALY - DECEMBER 11: Maurizio Arrivabene of Juventus during the Serie A match between Venezia FC and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on December 11, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Non ho competenza sulle questioni calcistiche ma la rosa ha l’80% dei componenti della rosa fanno parte delle loro nazionali"

Redazione

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato nel prepartita di Roma-Juventus. Queste le sue parole:

ARRIVABENE A DAZN

Classifica chiara, le squadre sono vicine. Quanto è importante questa sfida in ottica Champions? È importantissima. La Roma è una grande squadra con un grande allenatore, ma noi non siamo qua per regalare punti.

Quando Allegri dice che serviranno un paio d’anni per tornare a lottare per lo scudetto siete d’accordo? La qualificazione alla Champions è un must come andare avanti il più possibile nella competizione. Avanti così cercando di raggiungere tutti gli obiettivi.

Sul mercato… Il discorso sulla rosa è semplice. Non ho competenza sulle questioni calcistiche ma la rosa ha l’80% dei componenti della rosa fanno parte delle loro nazionali. La squadra è in costruzione con nuovi giocatori che si aggiungono ai vecchi. Avanti così significa avanti per vincere.

Sul rinnovo di Dybala… Abbiamo detto che ci saremmo seduti per parlare a febbraio per valutare. Ognuno deve guadagnarsi il posto in squadra e dimostrare il proprio lavoro. Ognuno deve lavorare per questo. Su Dybala posso dire che non è scarso. Bisogna guardare avanti tutti insieme per raggiungere gli obiettivi.