Prima l'attesissimo derby contro la Lazio, poi la partenza per le nazionali. Come in ogni pausa, tanti calciatori giallorossi lasceranno Trigoria per raggiungere i ritiri delle proprie rappresentative e tra questi ci saranno anche Leandro Paredes e Paulo Dybala. La coppia giallorossa è stata infatti convocata per le prossime sfide contro Uruguay e Brasile valide per le qualificazioni al prossimo mondiale. Il centrocampista argentino è un punto fisso di Scaloni (non salta infatti una convocazione dal giugno 2022). Diverso invece il discorso per la Joya che a causa degli infortuni ha più volte dovuto dare forfait all'albiceleste. Dybala torna infatti tra i convocati dopo quasi 8 mesi. L'ultima chiamata infatti risale addirittura al marzo 2023 nei match contro Panama e Curacao successivi alla vittoria del Mondiale. Per Paulo in quel caso 53 minuti in campo impreziositi da un gol.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Argentina, Scaloni chiama Paredes. Torna tra i convocati anche Dybala
La coppia albiceleste della Roma parteciperà alle sfide contro Uruguay e Brasile. La Joya torna a disposizione di Scaloni dopo quasi 8 mesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA