Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Argentina-El Salvador 3-0, Paredes in campo 90 minuti: “La concorrenza è sempre bella”

Argentina-El Salvador 3-0, Paredes in campo 90 minuti: “La concorrenza è sempre bella” - immagine 1
Il centrocampista della Roma è sceso in campo al fianco di Fernandez nell'amichevole stravinta nella notte e ha parlato nel postpartita: "L'asticella è alta, dobbiamo continuare così"
Redazione

Nella notte è toccato all'Argentina scendere in campo in questa finestra per le nazionali. In un momento particolarmente sfortunato per gli infortuni in giro per il mondo, Leandro Paredes ha chiuso l'amichevole vinta con El Salvador giocando da titolare per tutti i 90 minuti. Il centrocampista della Roma ha giocato al centro del campo accanto a Enzo Fernandez del Chelsea, che ha anche messo il segno nel 3-0 a cui hanno partecipato anche Romero e Lo Celso. Il 27 marzo è in programma invece un'altra amichevole contro il Costa Rica. Paredes ha parlato poi dopo la partita ai microfoni di 'Tyc Sport': "Scaloni l'ho visto bene, con tanto entusiasmo. Come ha detto, l'asticella è molto alta e dobbiamo continuare così, continuare a migliorare e penso che anche oggi lo abbiamo fatto bene. È sempre importante fare bene, stare insieme, vincere". Il giocatore giallorosso vuole prenotare un posto nei 23 per la prossima Copa America:"La concorrenza è sempre bella, il fatto che ci siano giocatori di questo tipo che arrivano per noi è spettacolare e spero che si adattino nel migliore dei modi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.