Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Arbitri, l’UTR protesta: “È una persecuzione. La Roma agisca o lo faremo noi”

Getty Images

L'Unione Tifosi Romanisti ha diramato un comunicato sui torti arbitrali dopo il match col Genoa: "Chiediamo un deciso intervento della società presso le sedi competenti"

Redazione

Anche l'UTR alza la voce contro gli errori arbitrali nei confronti della Roma. La rete annullata a Zaniolo contro il Genoa ha scatenato la rabbia del giocatore giallorosso, di Mourinho e ovviamente di tutta la piazza giallorossa. E anche l'Unione Tifosi Romanisti ha diramato un comunicato ufficiale, "dopo l'ennesimo torto arbitrale" facendosi "interprete delle numerose proteste pervenute dai propri associati che unisce alle dichiarazioni a fine gara dell'allenatore José Mourinho".

L'UTR chiede quindi "un deciso intervento della società AS ROMA presso le sedi competenti a tutela della maglia giallorossa e di tutti coloro che la seguono e la sostengono con passione e sacrifici. Anche perche' l'UTR non può non evidenziare a chi di dovere come ormai non può non intravedersi nei ripetuti episodi contestati, tutti a sfavore, che un sistematico intervento che toglie speranze e ambizioni alla squadra e ai tifosi. Nel caso del ripetersi di tali perduranti ingiustizie l'U.T.R. si riserva di intraprendere in tutte le opportune sedi, nel pieno rispetto delle regole civili, ogni ulteriore iniziativa possibile a sostegno della Società Giallorossa per fare cessare ciò che ormai appare una vera persecuzione".