(Dall'inviato di ForzaRoma.info) E' l'Ara Pacis la location scelta dalla Roma per la presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione 2012/2013.
news as roma
Ara Pacis, presentazione della nuova maglia. Fenucci: “Nostro sogno portare la Roma nel mondo” (FOTO)
(Dall’inviato di ForzaRoma.info) E’ l’Ara Pacis la location scelta dalla Roma per la presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione 2012/2013.
Sono presenti Baldini, Fenucci eChristoph Winterling (direttore commerciale dell'As Roma).Tra gli ospiti anche l'ex giocatore della Roma Vincent Candela. Arriva anche Walter Sabatini, il consigliere AS Roma Navarra e gli ex Nela e Delvecchio. Arriva anche il consigliere avv.Baldissoni.
Inizia la manifestazione e sul palco sale l'attore Massimo Ghini che presenterà il tutto. Prende la parola l'AD dell'AS Roma Claudio Fenucci "Vogliamo realizzare un sogno, portare l'immagine della Roma fuori dall'Italia e farla diventare uno dei migliori club del mondo". Prende poi la parola Winterling (Direttore commerciale AS Roma) "Sono un po' emozionato per questa mia prima uscita. Abbiamo scelto l'Ara Pacis perchè rappresenta la storia ma ha anche un carattere moderno. E noi della Roma vogliamo essere così. La maglia ci darà visibilità in tutto il mondo, commercialmente è un prodotto importante, fondamentale". Parola poi ad un rappresentante della Kappa prima di un video bellissimo sulla storia delle maglie AS Roma.
Successivamente parlano Luciano Tessari, e Bruno conti che in coro dicono "E' la pelle del giocatore, una cosa importantissima. Vedere anche quelle antiche ti da anche una giusta emozione". Poi Nela "Io ho giocato in un epoca in cui le maglie erano di lana ed io ho sbagliato perchè le ho regalate. Quella dello scudetto 1983 l'ho regalata ad una ragazza, ma poi ho fatto di tutto per riaverla". Candela "Questa maglia mi ha dato tanto come calciatore ma anche come uomo. Mi ricordo sia quelle più larghe che quella stretta dello scudetto 2001". Delvecchio "
Viene fatta vedere ancora un'altra clip sulla Roma quando all'improvviso esce Verre con la nuova divisa da gioco. La maglia ricorda molto quella della Patrick del secondo scudetto. La nuova maglia sarà in vendita da oggi in tutti gli AS Roma Store a partire dalle ore 19.27.
Presentata solo la prima maglia, mentre quella da trasferta verrà presentata nella tournèè negli States, e la terza nel ritiro di Brunico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA