Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Aquilani: “De Rossi ha scelto un percorso diverso da me. Ci siamo confrontati tanto”

Aquilani: “De Rossi ha scelto un percorso diverso da me. Ci siamo confrontati tanto” - immagine 1
L'ex centrocampista della Roma sottolinea:" È voluto partire con i grandi. Abbiamo fatto il corso insieme e aveva idee chiare. Oggi dimostra che i suoi concetti sono validi"
Redazione

Nella settimana del derby, che lui ha vissuto in prima persona, Alberto Aquilani ha rilasciato un intervista a La Gazzetta dello Sport analizzando la sua carriera di allenatore al Pisa e rivolgendo un commento anche al ruolo di Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra, allenatore della Roma.

Cosa è rimasto dell'Aquilani giocatore nell'Aquilani allenatore? "Aver fatto il calciatore aiuta fino ad un certo punto, le dinamiche cambiano, però aver giocato mi ha aiutato nella gestione". 

Il suo amico De Rossi sta facendo grandi cose a Roma. "Ha scelto un percorso diverso, è voluto partire con i grandi. Ci siamo confrontati spesso, abbiamo fatto il corso insieme , aveva idee chiare. Alla Spal non è andata come sperava, oggi dimostra che i suoi concetti sono validi, è molto intelligente" 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.