Houssem Aouar, autore di uno dei gol che ha deciso il match, ha rilasciato nel post partita di Cagliari alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Aouar: “Sto migliorando e sono contento. Avevo bisogno di conoscere la squadra”
Sulla partita. "Era una partita importante per noi. Siamo stati solidi e siamo felici perché volevamo venire qua e vincere. Adesso ci siamo riusciti e siamo concenti".
Stai meglio fisicamente. "Sì, come ho detto a poco a poco sono migliorato. Avevo bisogno di conoscere la squadra. L'anno scorso è stato difficile per me e avevo bisogno di tempo. Adesso dopo questa partita sono contento perché era importante per me e per la squadra".
Avete margini di miglioramento? "Sapevamo che qui era molto difficile giocare per via del campo. Sappiamo però che possiamo fare ancora meglio e speriamo di andare nella direzione giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA