Nel corso dell'evento "Firenze Capitale dello Sport 2012", lo storico numero 10 viola Giancarlo Antognoni ha parlato della sconfitta di Roma: "Non era facile giocare contro una squadra prettamente offensiva, la Roma ha trovato una giornata di grazia e la Fiorentina era un po' in flessione ed aveva assenze importanti. C'è stato qualche piccolo segnale di cedimento, ma ci può stare: nel momento in cui torneranno tutti a disposizione i risultati verranno. Sul momento del fiorentino Viviano: "Ha avuto qualche incertezza, soprattutto nel gol di Totti sul tiro da lontano, ma quando sbaglia il portiere purtroppo viene sempre evidenziato. Sta passando un periodo non brillante, ma è nel giro della nazionale e si riprenderà. Viviano è un fiorentino, tifoso viola, e sicuramente sente le pressioni in modo maggiore. Magari quando scenderà in campo e metterà da parte il suo essere fiorentino potrà rendere di più, del resto il suo vero valore lo conosciamo. Le incomprensioni dello staff medico su Jovetic? Ci stanno, non è facile capire sempre l'entità degli infortuni. Qualche errore ci può essere stato, però un po' di previsione nei suoi confronti ci dev'essere perché è un giocatore che vale molto e deve scendere in campo nelle condizioni ottimali".
news as roma
Antognoni: “La Roma ha trovato una giornata di grazia.Viviano? Andrà meglio se metterà da parte il suo essere fiorentino”
Nel corso dell’evento “Firenze Capitale dello Sport 2012”, lo storico numero 10 viola Giancarlo Antognoni ha parlato della sconfitta di Roma:
FONTE Fiorentina.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA