news as roma

Anticipazione DiBenedetto al Tg5: “Punto sullo stadio e ok a Montella”

Thomas DiBenedetto parla per la prima volta alle telecamere delle tv italiane. Lo fa al Tg1 e al Tg5. L’americano, secondo le prime anticipazioni, parla a ruota libera della trattativa ormai conclusa con Unicredit, toccando vari punti come...

Redazione

Thomas DiBenedetto parla per la prima volta alle telecamere delle tv italiane. Lo fa al Tg1 e al Tg5. L'americano, secondo le prime anticipazioni, parla a ruota libera della trattativa ormai conclusa con Unicredit, toccando vari punti come lo stadio e la questione allenatore.

Secondo l'americano "Lo stadio è al centro del nuovo progetto societario", mentre per quanto riguarda il prossimo mister sembra essere propenso anche per una conferma dell'Aeroplanino, che sta ben figurando in questo scorcio di campionato.

Sui primi obiettivi: "In realtà speriamo di vincere già quest'anno, perchè la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l'obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile". L'intervista integrale andrà in onda questa sera su Mediaset Premium alle ore 21 all'interno di 'Serie A News'. "Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo già lavorando, ma il nostro modello è già qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago. Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. È evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. È riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene".