Il direttore sportivo dell'OM resta fermo sulle proprie posizioni, già espresse in passato. Lucho Gonzalez può infatti partire ma per una cifra congrua(la richiesta del club transalpino è di 13 milioni di euro).
news as roma
Anigo (DS O.Marsiglia): “Roma-L.Gonzalez? Nessuno passo avanti”
Il direttore sportivo dell’OM resta fermo sulle proprie posizioni, già espresse in passato. Lucho Gonzalez può infatti partire ma per una cifra congrua(la richiesta del club transalpino è di 13 milioni di euro).
Anigo non nasconde la sua irritazione per la situazione, pur ammettendo che la partenza del centrocampista argentino è ancora possibile, a condizione che ciascuna parte faccia dei passi di avvicinamento sostanziali. Jose Anigo ha anche precisato che la Roma, nel corso dei negoziati, non ha ancora fatto passi decisivi per l'acquisto del centrocampista. "Con la Roma la situazione è in fase di stallo anche se cercano di negoziare e discutere. Abbiamo una posizione abbastanza chiara, come quella del giocatore che ha fatto capire che voleva un cambiamento. Ma nulla dice che non rimarrà così com'è".
RMC
© RIPRODUZIONE RISERVATA